Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.parrocchiasanlino.org/home/wp-includes/class-wp.php on line 218

Warning: preg_match(): Compilation failed: nothing to repeat at offset 1 in /web/htdocs/www.parrocchiasanlino.org/home/wp-includes/class-wp.php on line 219
Casa BetaniaParrocchia San Lino Papa – Roma

Casa Betania

15 Gennaio 2013

Sto caricando la mappa ....

Via delle Calasanziane 12
RM
Lazio
Italia

CASA BETANIA E LA COOPERATIVA SOCIALE L’ACCOGLIENZA – ONLUS: un binomio che inizia nel 1993

casa betania
Casa Betania è la prima struttura di accoglienza aperta dalla Cooperativa l’Accoglienza. La Cooperativa Sociale l’Accoglienza agisce, fin dalla sua costituzione nel giugno del 1990, per promuovere, sviluppare e realizzare l’accoglienza nei riguardi di ogni persona che, per carenze familiari e sociali abbia bisogno di soccorso e sostegno.

Casa Betania è una casa famiglia che nasce nel 1993 grazie alla disponibilità della famiglia Dolfini ed all’entusiasmo di un folto gruppi di volontari impegnati nei compiti loro assegnati con la presenza a rotazione, in relazione alle loro disponibilità di tempo e alle loro attitudini, in un’organizzazione funzionale non gerarchica, in cui ciascuno assume le proprie responsabilità.
La casa famiglia, che si caratterizza per la presenza stabile di una famiglia residente e di un gruppo responsabile e vivace di volontari, desidera condividere con ciascuna persona ospite un pezzetto di strada in un cammino di acquisizione di serenità e autonomia.

Casa Betania è aperta all’accoglienza di tre mamme gestanti o con bambino in situazione di particolare necessità e di cinque piccoli soli nella fascia d’età dalla nascita agli otto anni su segnalazione del servizio sociale e/o del Tribunale per i Minorenni.

COME AIUTARE CASA BETANIA

• Versamento su conto corrente postale n. 14238000
    Intestato a: “L’Accoglienza. Società Cooperativa sociale – ONLUS”
  • Bonifico Bancario sul
    Conto corrente: 000400303397
    ABI: 02008
    CAB: 05314
    Unicredit Banca – Agenzia 60
    Intestato a: “L’Accoglienza. Società Cooperativa sociale – ONLUS”
    Codice IBAN: IT65 R 02008 05314 000400303397
  • Bonifico Bancario sul
    Conto corrente: 119690
    Banca popolare Etica
    Codice IBAN: IT45 L 05018 03200 000000119690

Upcoming Events

• Non ci sono eventi in questo luogo
  • I commenti sono chiusi, ma i trackback ed i pingback sono aperti.